La nuova serie di Dune ha un design tutto sbagliato
Scordatevi la potenza dei film di Villeneuve, o le intuizioni di quello di Lynch: Dune: Prophecy, il nuovo telefilm di Hbo, scopiazza il Trono di Spade e fallisce il bersaglio.
Scordatevi la potenza dei film di Villeneuve, o le intuizioni di quello di Lynch: Dune: Prophecy, il nuovo telefilm di Hbo, scopiazza il Trono di Spade e fallisce il bersaglio.
Apprezzatissime e sempre ben vendute, le scarpe Adidas Originals si trasformano in una “zampa” grazie a un elemento postmoderno progettato da Beate Karlsson.
Accanto al Ponte di Rialto, il palazzo storico che oggi ospita un centro commerciale di lusso chiuderà i battenti. Dopo innumerevoli interventi di ristrutturazione, era stato affidato anche a Oma nel 2016.
La Fabbrica di San Pietro e Microsoft uniscono le forze per realizzare il gemello digitale della basilica più famosa del mondo, che da gennaio sarà visitabile anche su Minecraft.
Ecco come diversi studi di progettazione hanno reinterpretato il sistema modulare Haller dando vita a usi inediti, in mostra alla galleria Aram di Londra.
L’ultima collezione del brand francese racconta i suoi valori anche attraverso un capolavoro dell’architettura che è la sua sede giapponese.
Attrazioni d’artista, tra cui una ruota panoramica Basquiat e una giostra Keith Haring, con lo zampino di Drake. Cosa aspettarsi da Luna Luna, il parco divertimenti che illuminerà lo Shed di Manhattan.
Il brand svizzero di alta orologeria di Girard-Perregaux ha presentato una nuova versione in titanio del orologio Casquette, non senza un briciolo di nostalgia.
Così come il camaleonte cambia aspetto a seconda del contesto, anche il nuovo progetto appena presentato da Luconi si adatta agli spazi diventando parte di essi, con un sistema innovativo che utilizza la calamita.
La lampada da tavolo del designer italiano per Flos torna in una nuova edizione speciale più alla moda che mai, a quasi sessant’anni dal suo debutto.
Il Centro Europeo di Ricerca e Tecnologia Spaziale a Noordwijk, in Olanda, si rinnova e si amplia per diventare un polo di riferimento internazionale nel campo dello sviluppo tecnologico e della ricerca scientifica spaziale.
Aprirà nel 2029 su progetto di Populous il nuovo stadio King Salman a Riyadh.
Protagonista di una stagione unica coi progetti per Costa Paradiso e la Gallura, il progettista genovese ci lascia a 91 anni, con l’eredità di un’architettura che nasce dal luogo e dal paesaggio.