La nuova scarpa “spray” di On che si costruisce in 3 minuti
Con le Cloudboom Strike LS, l'azienda svizzera introduce una nuova tecnologia robotizzata in grado di confezionare le scarpe in pochissimo tempo.
Con le Cloudboom Strike LS, l'azienda svizzera introduce una nuova tecnologia robotizzata in grado di confezionare le scarpe in pochissimo tempo.
Il calendario Lavazza 2025 raccontato dal suo fotografo, che si è ispirato ai bar italiani come luogo d’incontro. Tra i protagonisti, Big Mama e Sinner, ma anche Cino Zucchi.
Lo Sheraton Diana Majestic, punto di ritrovo storico di zona Porta Venezia, era stato costruito sul sito dove sorgeva una celebre piscina inaugurata a Milano a metà dell’Ottocento.
La più grande ricerca sugli interni del secolo scorso era diventata il libro Nelle case – Milan interiors 1928-1978, che deve molto all'archivio di Domus. Ora è una mostra nella casa milanese più amata di tutte.
Elon Musk ha creato un servizio satellitare a orbita bassa che consente di fornire connettività Internet in quasi ogni luogo del pianeta. Promette buone prestazioni e servizi per impiego militare.
Nella City, il progetto di rinnovamento ridisegna la fisionomia di un improbabile edificio di gusto dubbio ma di inequivocabile personalità, rendendolo irriconoscibile.
Il body horror di Fargeat mette in scena l'ossessione per il corpo perfetto con una potenza visiva mozzafiato, usando richiami a Hitchcock, design brutalista e inquadrature kubrickiane.
Una parete da quattromila metri quadrati di fusoliere dismesse garantirà alla tribuna sud uno schermo dal sole: testimoniando così alla comunità dei tifosi le opportunità dell’economia circolare e di un’architettura basata sulla rigenerazione.
Ha una superficia di 32mila metri quadrati, con tre grandi gallerie espositive progettate in collaborazione con il celebre studio. Ma per il Museum of Sex, non contano solo le dimensioni...
Il premio, intitolato all’architetta e designer francese, viene conferito alle personalità che hanno saputo distinguersi all’interno del panorama culturale grazie alla loro creatività e impegno nel progetto.
Il titolo nasce per sostenere progetti di valorizzazione e promozione dell’arte contemporanea sul territorio italiano e ha visto tra le altre finaliste Carrara, Gallarate, Pescara e Todi.
La proposta progettuale di Migliore + Servetto promossa da Fondazione Morandi ridisegna il centro e uno spazio adiacente in un luogo di cura medica, vita comunitaria e scambio reciproco.
Protagonista di una stagione unica coi progetti per Costa Paradiso e la Gallura, il progettista genovese ci lascia a 91 anni, con l’eredità di un’architettura che nasce dal luogo e dal paesaggio.