Come funziona Daze, la app di messaggi di cui tutti parlano su Tiktok
Nuovo fenomeno social o ennesimo flop? Vi raccontiamo la app che ha già una lunghissima waiting list, ancora prima di uscire.
Nuovo fenomeno social o ennesimo flop? Vi raccontiamo la app che ha già una lunghissima waiting list, ancora prima di uscire.
In fase di preparazione da quasi un decennio, il Grand Egyptian Museum per ora ha aperto 12 sale in via sperimentale. Si attende la data di inaugurazione ufficiale.
Luce è stata disegnata dall’illustratore Simone Legno, fondatore di Tokidoki, in linea con l'estetica kawai per cui è diventato famoso.
Scandurra Studio presenta il progetto di prototipo replicabile, scalabile e sostenibile per la ricostruzione del patrimonio scolastico ucraino e di un senso di comunità.
“The Flat by Macan” è la nuova esperienza immersiva e inflatable che sarà visitabile per i prossimi mesi a Milano, per spostarsi successivamente a Roma.
Il sindaco Giuseppe Sala ha presentato il nuovo Piano casa che prevede la realizzazione di alloggi con affitto agevolato per la fascia media di reddito. Le prime zone interessate sono Porto di Mare, Lampugnano, Gorla e Quinto Romano.
Fino a inizio 2025, il cortile rinascimentale del palazzo ospita Shy Society, un progetto installativo con musica di Rza che celebra la bellezza della metamorfosi.
“Bicyclette: Un altro Giro tra Francia e Italia” curata da Matteo Ragni offrirà una prospettiva privilegiata sul mondo del ciclismo, con esemplari leggendari e creazioni più recenti.
Dai fotoritocchi stalinisti alle bufale sui social, le immagini delle AI generative rappresentano solo l’ultima fase di una lunga storia di manipolazione visiva.
Progettato da Rcr Arquitectes, il Muraba Veil è la nuova torre di 73 piani che si aggiungerà allo skyline dell’emirato.
Il 15 novembre Domus va alla scoperta del paesaggio architettonico che circonda lo Stadio Meazza di Milano, tra sorprese e gioielli nascosti, in una passeggiata curata da Matteo Pirola. Scopri come iscriverti.
È stata studiata dallo studio californiano Montaag, che ora è al lavoro su una nuova versione.
Protagonista di una stagione unica coi progetti per Costa Paradiso e la Gallura, il progettista genovese ci lascia a 91 anni, con l’eredità di un’architettura che nasce dal luogo e dal paesaggio.