Per sei giorni la Kunsthaus Lempertz KG di Berlino ospiterà la mostra “Gems and Ladders – Jewellery by Contemporary Artists” con i gioielli di Tobias Rehberger, Lawrence Weiner, Carol Bove, Claudia Comte, Liam Gillick, Thomas Hirschhorn, Martin Boyce and Meret Oppenheim.
Gems and Ladders
Gems and Ladders è una collezione di gioielli disegnati da artisti contemporanei e realizzati in una grande varietà di materiali e tecniche, in mostra a Berlino per sei giorni.
View Article details
- 01 settembre 2017
- Berlin
Fondata dal collezionista svizzero Thomas W. Bechtler e da Alexander Pertot nel 2014, la collezione comprende gioielli firmati da artisti contemporanei e realizzati in una varietà di materiali. Oggi i creativi sono sempre più impegnati nel sovrapporre i confini tra le discipline del design, della moda e dell’arte. Gems and Ladders offre loro svariate possibilità, tra cui collaborare con esperti gioiellieri ed esplorare nuovi materiali e metodi di produzione. Per i pezzi in esposizione sono stati invitati anche a riconsiderare l’eredità formale dei gioielli, reinterpretandoli.
11–16 settembre 2017
Gems and Ladders
Kunsthaus Lempertz KG
Poststrasse 22, Berlino