Il negozio e deposito Ono-Sake disegnato dallo studio Eureka e G architects si trova al limitare di un quartiere commerciale e residenziale a Tsukuba, una città situata nella prefettura di Ibaraki, in Giappone. Lo spazio è stato progettato con grandi spazi aperti visibili dalla strada per attirare i passanti e gli abitanti del quartiere.
Deposito Ono-Sake
Il deposito Ono-Sake disegnato da Eureka e G architects a Tsukuba, in Giappone, è un negozio dedicato al solo sake e si trasforma in una grande lanterna durante la sera.
View Article details
- 12 giugno 2017
- Tsukuba
Il complesso architettonico è composto da un magazzino, un negozio e un ufficio. La zona magazzino è separata dalle altre per non interferire con il flusso dei visitatori. Il negozio si trova a un incrocio stradale che lo rende facile da raggiungere a piedi e con le auto che vi possono sostare. La struttura è fatta di legno, acciaio e intonaco, con ampie finestre e pavimenti di legno.
Deposito Ono-Sake, Tsukuba, Ibaraki, Giappone
Tipologia: negozio, magazzino
Archtietti: Eureka, G architects studio
Team di progetto: Junya Inagaki, Satoshi Sano, Takuo Nagai, Eisuke Hori (Eureka), Ryohei Tanaka, Gwangbeom Heo (G architects studio)
Ingegneria strutturale: Takuo Nagai, Università della Prefettura di Shiga
Ingegneria ambientale: Hori Eisuke, Università Kindai
Committente: Ono-Sake-Ten
Area: 494 mq
Completamento: 2016