La facciata in vetro e ottone del nuovo negozio REDValentino invita a scoprire un nuovo spazio intimo e avvolgente. Una superficie di oltre 160 metri quadri che permette di sognare e raccontarsi. L’onirico si libera, creando contrasti di forte impatto ma coralmente uniformi.
Il rosa è un colore forte
Il tocco rosa e avvolgente di India Mahdavi, mescolato con l’ottone, l’ocra e il bianco, diventa il segno forte del nuovo negozio di REDValentino a Milano.
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- 14 marzo 2017
- Milano
Le linee sinuose di ogni elemento di arredo si integrano alle collezioni creando un racconto dalle mille sfaccettature. Contrasti visivi e tattili che animano l’ambiente multiforme e poliedrico. Il bianco, il rosa, l’ocra come sigle unificanti alla base dello spazio romantico e ribelle. I due ambienti che compongono l’interno del negozio, sono la risultante di una narrazione caleidoscopica – connubio originale che vede l’ottone unirsi al velluto, il terrazzo rosa e bianco ai display Rubik e Lolita, in accordo con le sedute Charlotte. Elementi unici che contraddistinguono da sempre il design originale di India Mahdavi. Brand dallo spirito sognante e romantico, REDValentino racconta una nuova storia che coniuga lo stile eccentrico e audace con la vitalità del design. Un nuovo traguardo, sullo sfondo di una Milano dinamica e vitale dove sperimentazione è regola e sognare è dovere.
REDValentino, negozio a Milano
Design: India Mahdavi con Pierpaolo Piccioli
Anno: 2017