Parat ha disegnato gli interni di una nuova caffetteria e pasticceria ad Amburgo. Lo spazio combina riferimenti agli anni Cinquanta con una cartella colori e materiali contemporanei. Lo spazio è stato ristrutturato per creare un ambiente ospitale e ampio, con un piccolo salotto privato e la panetteria che guardano verso il giardino interno. La pavimentazione in graniglia crea una uniformità di colore in tutta la caffetteria.
Café Liebes Bisschen
Parat ha disegnato gli interni di una nuova caffetteria e pasticceria ad Amburgo, caratterizzata da elementi anni Cinquanta e una tabella colori e materiali contemporanei.
View Article details
- 28 dicembre 2016
- Amburgo
Dei divanetti sono stati disposti lungo tutte le pareti della sala principale; le sedute al centro della sala sono invece di tipi diversi, mantenendo però la stessa gradazione di colore. Di fronte al muro posteriore, un lungo bancone chiude la sala. Strutturato in due parti e fatto di pannelli di legno, il bancone contiene anche le vetrinette per torte, pasticcini e gelati.
Con una finestra sulla panetteria, la sala posteriore offre uno spazio tranquillo per i clienti e può essere prenotato. Il tavolo è stato realizzato su misura per incastrarsi alla colonna al centro della stanza. Le scaffalature a pareti e un lampadario in teak contribuiscono a creare un ambiente domestico.
Café Liebes Bisschen, Amburgo
Design: Parat
Grafica e immagine coordinata: Bräutigam & Rotermund
Completamento: 2016