Pinorama è una struttura da parete per tutte le piccole cose che si desidera conservare a portata di mano o non si sa dove mettere.
Inga Sempé: Pinorama
Inga Sempé ha progettato per Hay due oggetti, una mensola e una cassetta delle lettere, per le piccole cose che si desidera conservare a portata di mano o non si sa bene dove mettere.
View Article details
- 17 novembre 2014
- Parigi
Il metallo perforato in un pattern oblungo è accostato a una tavoletta di sughero che permette di fissare documenti, foto e altri piccoli oggetti. Il sistema dispone di una gamma di accessori in forma di mensole, specchi o contenitori cilindrici che possono essere appesi alla rete metallica. Pinorama è un modulo da parete flessibile che aiuta a organizzare la vita di tutti i giorni, offrendo una soluzione di archiviazione funzionale, affascinante e versatile.
Letterbox è un porta lettere che può contenre i documenti in attesa di essere ordinati.
Quando si ha fretta si può semplicemente far scivolare i documenti attraverso la fessura senza nemmeno sollevare il coperchio. Quando è il momento di riodinare basta estrarre il vassoio e svuotarlo. Letterbox fa in modo che i documenti non si perdano nella fretta del momento, e i pattern che rivestono le scatole sono progettati per contribuire a rafforzare l’energia per affrontare il riordino dei fogli.
Pinorama e Letterbox
Design: Inga Sempé
Produzione: Hay