Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2025


La Manufacture al Poldi Pezzoli, in 10 immagini

Per chi se li fosse persi, o li volesse rivedere, i luoghi più importanti della Milano Design Week 2022 da sfogliare nelle nostre gallery fotografiche.

871 è il numero di giorni passati dalla presentazione al pubblico di La Manufacture, punto d’incontro fra le culture artigianali e dell’abitare francesi e italiane. Il brand si presenta così per la prima volta all’appuntamento milanese del design. Per l’occasione, Luca Nichetto, nella veste di direttore artistico, ha curato “871 days, 50 products, 17 designers and 1 single color”, mostra che si snoda nelle sale magnifiche della casa-museo Poldi Pezzoli. Sono 17 i designer coinvolti nella progettazione della prima collezione e 50 i prodotti che guidano i visitatori attraverso il colore.

Vanità Living. La rivoluzione degli specchi al Salone del Mobile

Vanità Living presenta al Salone del Mobile 2025 "Ercole" e "Flirt", specchi innovativi  per un'illuminazione personalizzata basati sulla tecnologia "Ghost Mirror". L'azienda di Aviano, attenta a sostenibilità e sicurezza, conferma la sua leadership nel settore dell'arredo di design.

  • Informazione pubblicitaria
Promo testo stripe
Immagine mobile promo

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram