
Vanità Living. La rivoluzione degli specchi al Salone del Mobile
Vanità Living presenta al Salone del Mobile 2025 "Ercole" e "Flirt", specchi innovativi per un'illuminazione personalizzata basati sulla tecnologia "Ghost Mirror". L'azienda di Aviano, attenta a sostenibilità e sicurezza, conferma la sua leadership nel settore dell'arredo di design.


01 / 07
Il negozio integra la vendita al dettaglio e l’esperienza di strada attraverso uno “specchio urbano” che riflette i dolciumi per i passanti. Durante il corso della giornata lo specchio può essere gradualmente spostato manualmente, riflettendo i passanti invece che la merce. Questo gioco di specchi e riflessi cambia durante le ore del giorno e vuole estendere la strada nel negozio e viceversa.


Des Choux et Des Idees, Beirut
Tipologia: pasticceria
Architetto: Studio Etienne Bas – Etienne Bastormagi e Dana Muhsen
Collaboratrice: Lucile Abi Chebl
Superficie: 20 mq
Completamento: 2017

Al Fuorisalone 2025, Franke presenta “The House of Well-Living”
Con un’installazione multisensoriale, Franke accoglierà i visitatori durante la settimana del design milanese nel suo flagship store, mostrando al contempo le novità dell’anno.