Un anno di Archivio Digitale Domus in versione Pro, in promozione per la Milano Design Week

Progetti visionari, innovazioni di design, opere che hanno scritto la storia dell’arte. Dal primo numero del 1928 firmato Gio Ponti, l’archivio Domus contiene quasi 100 anni di cultura. Da oggi e solo fino al 30 aprile, è possibile acquistare a un prezzo agevolato l’abbonamento annuale, nella versione pro.

Dal 1928 Domus è il punto di riferimento per gli appassionati di architettura, design e arte. La poltrona scomoda di Bruno Munari, l’apparizione del primo carsharing elettrico, il grande ritorno di Eileen Gray e la sua storia controversa con Le Corbusier, ma anche interviste inedite, come quella tra Jean-Michel Basquiat e Lisa Ponti, o tra Alessandro Mendini e Laurie Anderson: ogni articolo trova spazio nel nostro Archivio Digitale.

A partire da oggi, l’Archivio Digitale in versione PRO offre accesso illimitato a quasi un secolo di cultura: in occasione della Milano Design Week, l’abbonamento per un anno è a soli 60 euro invece di 99, ma solo fino alla fine del mese. La versione PRO include, oltre alla consultazione illimitata, anche la stampa senza restrizioni e la funzione copia/incolla.

Acquistando l'archivio, avrete accesso a tutti i numeri di Domus dal 1928 fino a quello di 3 mesi fa, nato sotto la direzione di Bjarke Ingels, quest'anno guest editor della rivista.

Immagine di apertura: Grafica di Davide Abbati

Al Fuorisalone 2025, Franke presenta “The House of Well-Living”

Con un’installazione multisensoriale, Franke accoglierà i visitatori durante la settimana del design milanese nel suo flagship store, mostrando al contempo le novità dell’anno.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram