4tomorrow è un’organizzazione indipendente e non profit attiva da due anni per la sensibilizzazione sociale sul tema dei diritti umani. Quest'anno la campagna pubblicitaria Posterfortomorrow di cui si sono fatti promotori si è volta al supporto dell’abolizione della pena di morte. Graphic designers internazionali hanno partecipato alla realizzazione di piú di mille poster con un unico messaggio comune: The death penalty is not justice. I don’t want it done in my name, my country, or our world.

Proprio in questo periodo in cui la comunitá internazionale si sta battendo incessantemente contro le ultime sentenze di morte indette dal governo iraniano, questo progetto offre uno spunto ulteriore per alimentare un movimento di cambiamento che affida alla potenza grafica del manifesto la speranza di diventare critica sociale internazionale.

Il 10 ottobre 2010 per la giornata mondiale e europea contro la pena di morte, 100 cittá di 100 nazioni hanno ospitato l’esposizione temporanea Posterfortomorrow con una selezione di grafiche diversa per ogni location. Un progetto in larga scala dunque, che vede la collaborazione di Amnesty International, il Consiglio d'Europa, Reporter Whitout Borders, e World Coalition Against the Death Penalty, oltre che includere nella giuria i migliori designer mondiali: Michel Bouvet, Chen Fang, Kiko Farkas, Zelda Harrison, Ayse Karamustafa, Yossi Lemel, Alain Le Quernec, Saki Mafundikwa, Ahn Sang Soo, Parissa Tashakori, Lucille Tenazas, Mieczyslaw Wasilewski.

Per coloro che si sono persi l'esposizione di quell'unica giornata, è disponibile il catalogo contenente 100 poster selezionati dalla giuria mentre i 10 progetti migliori saranno poi inclusi nelle collezioni permanenti di nove prestigiosi musei di design, tra i quali il Les Art Decofatifs di Parigi, il Victoria and Albert Museum di Londra e il Graphic Design Museum di Breda.