
Outdoor: alla Milano Design Week una novità firmata Nardi
Con un sistema brevettato e materiali resistenti e sostenibili, Plano è il lettino prendisole di Nardi disegnato da Raffaello Galiotto.
Lungo il vicolo della Cultura si susseguono diversi spazi pubblici, punteggiando una passerella che va dalla cattedrale al grande parco pubblico Rochegude. Questo percorso inizia con una piazza a livello di Sibille Boulevard, per poi arrivare al teatro e continuare fino ai cinema che fronteggiano Athanor, per aprirsi infine sul giardino pubblico.
Questa è l’idea di una “passerella urbana” animata dalla successione, l’accostamento e l’interazione dei diversi edifici culturali.















O:\ENCOURS\PROJETS\france\FR020_AL_THEATRE\07_PRO\07_2_DPA\07_2_PIECES-GRAPHIQUES\3_IMAGES\6_COUPES\PRO_coupe_BB_texture Model

O:\ENCOURS\PROJETS\france\FR020_AL_THEATRE\07_PRO\07_2_DPA\07_2_PIECES-GRAPHIQUES\3_IMAGES\6_COUPES\PRO_coupe_HH_texture Model
Grand Théâtre d’Albi, Albi, Francia
Tipologia: teatro e cinema
Architetti: Dominique Perrault Architecture
Architetto locale: Christian Astruc Architects
Ingegneria: VP Green (strutture), ETCO (ingegneria meccanica), RPO (project manager), Changement à vue (scenografia), Jean-Paul Lamoureux (acustica)
Committente: Comune di Albi
Area: Gran teatro 10.200 mq, Cinema 7.800 mq
Completamento: 2014

“Less, but better”, il progetto necessario ad Agorà Design
Torna in Salento il festival dedicato alla progettazione consapevole: talk, eventi, workshop e una sfida per i designer di oggi e di domani.