Pininfarina ha ulteriormente ampliato la sua sfera di azione raggiungendo il design sportivo. Lo storico studio di origini torinesi rinomato a livello internazionale ha progettato per ICONIC il suo primo campo da padel. Iconic Padel Court è un campo personalizzabile con funzionalità modulari, pensato per i giocatori più esigenti.
Al design di alta qualità estetica integra le tecnologie più avanzate del settore, che offrono la possibilità di rivedere azioni e movimenti in modo da raccogliere dati utili per migliorare le proprie prestazioni in campo.
Il campo autoportante, e che volendo può essere fissato direttamente a terra, è inoltre caratterizzato da finiture e materiali innovativi, tra cui rivestimento in vetroresina, vetri temperati stratificati con fissaggio a scomparsa nel suolo e protezioni in ecopelle, oltre a led, display e telecamere perfettamente integrati nella struttura.
Attraverso i due display touch o all’assistente vocale è possibile gestire l’illuminazione o lo sbrinamento dei vetri. Il campo, inoltre, è provvisto di un sistema di raffrescamento e di riscaldamento e di tecnologia antifog per i vetri perimetrali. Ciascun paletto tendirete, poi, include un sistema di messa in tensione automatica della rete di gioco e un modulo di pressurizzazione delle palline, per aumentarne la vita.

L'ultima collezione di Ethimo è una questione di intrecci
Ispirata alle lavorazioni tipiche della spagna orientali e ai patios, la nuova collezione disegnata da Studio Zanellato/Bortotto ripensa l'estetica del comfort.