Il nuovo flagship store di Supreme a Los Angeles – nell’edificio che una volta era la sede del famosissimo negozio di dischi Tower Records – è una scatola bianca che ospita una “bowl” per skaters e sfoggia il classico logo rosso sulla facciata.
Il negozio di 790 metri quadrati disposti su un solo piano è stato progettato dallo studio di interni di Londra Brinkworth, The Wilson Brothers e dall’architetto di New York Neil Logan. Steve Badgett, di SIMPARCH, un collettivo del New Mexico, ha invece progettato la bowl, in legno e completamente sospesa, con tre diverse profondità e una superficie chiara delimitata da un bordo più scuro.
Intorno alla bowl, è stata installata una parete di metallo – con un buco nero frastagliato dell’artista Nate Lowman – per riflettere le sagome sfuocate degli skater. Sul pavimento in cemento lucido sono state poi posizionate panchine in arenaria per fare riprendere il Santa Monica Sand Gaps – uno skatespot di Los Angeles. Una Formula 1 a grandezza naturale di Mark Gonzales è stata parcheggiata al centro della stanza e una delle pareti accoglie un murale di Josh Smith.