Il padiglione nel Somerset

Hauser & Wirth Somerset accoglie il padiglione di Radić nella Durslade Farm, creando un dialogo tra il complesso della galleria e il padiglione, e il loro rapporto con il giardino.

Smiljan Radić, Radić Pavilion, 2014, Hauser & Wirth Somerset, 2015. Photo: Ken Adlard
Progettato dall’architetto cileno Smiljan Radic il Serpentine Gallery Pavilion 2014, si trova ora all’interno del paesaggio della Hauser & Wirth Somerset; posizionato alla fine dell’Oudolf Field – il giardino paesaggistico disegnato da Piet Oudolf – crea un dialogo tra il complesso della galleria e il padiglione, e il loro rapporto con il giardino.
I visitatori avranno la possibilità di passeggiare intorno, attraverso e sotto il padiglione. In concomitanza con la presentazione del padiglione, è stata programmata una serie di mostre, eventi e installazioni sul tema dell’architettura.
Approfondisci qui il tema della seconda vita dei padiglioni della Serpentine Gallery.

"The Wings", l’edificio del futuro certificato tre volte

The Wings è l’innovativo complesso che combina design avveniristico e sostenibilità. Con certificazioni BREEAM Excellent, WELL Gold e DGNB Gold, l'edificio ospita uffici, hotel e spazi comuni, utilizzando soluzioni avanzate come il vetro AGC Stopray per l'efficienza energetica.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram