Giuseppe Bavuso: Self Up

Rimadesio presenterà al Salone del Mobile di Milano il sistema di contenitori componibile Self Up disegnato da Giuseppe Bavuso.

Giuseppe Bavuso: Self Up
Il sistema componibile Self Up, disegnato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio, permette di creare madie da terra mono e bifacciali, comodini, settimanali e composizioni sospese a parete.
Self Up nella versione da terra è un sistema costituito da contenitori a cassetti con apertura a spinta e con anta battente rivestiti in vetro laccato (così come i fianchi) e da vani a giorno in legno laccato.
Giuseppe Bavuso: Self Up
Giuseppe Bavuso, Self Up, Rimadesio
La collezione Self Up si declina anche in elementi sospesi a parete, indipendenti e in libero posizionamento: contenitori e cassettiere il cui profilo di aggancio a parete contiene il sistema di retroilluminazione a LED, previsto per tutti gli elementi della collezione.
Una delle caratteristiche estetiche principali del sistema Self Up è il top continuo in vetro laccato lucido e opaco, nei 62 colori della gamma Ecolorsystem, gli stessi disponibili anche per il legno laccato e le ante.
Giuseppe Bavuso, Self Up
Giuseppe Bavuso, Self Up, Rimadesio

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram