Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2025


Arte ucraina e biofuturismo. Aljoscha alla Milano Design Week 2024, cosa vedere

Scopri i luoghi più importanti della Milano Design Week 2024 nelle nostre gallery fotografiche.

Chiesa di Santa Maria degli Angeli,  Piazza Sant'Angelo, 2
14-21 aprile
lunedì-venerdi, h. 7:30-19
sabato, h. 7:30-12 e 16-19
domenica, h. 10-13 e 17-20

Il colpo d’occhio è di sicuro effetto per chi visiterà la della chiesa di Santa Maria degli Angeli durante questa Design Week. L’artista ucraino Aljoscha, le cui creazioni sono state descritte come “biofuturistiche”, ha concepito un’installazione site specific, sospesa al centro della navata.

È un’opera semitrasparente, sfumata e sfrangiata, cangiante e diversa da ogni prospettiva. Dialoga con l’interno di origine cinquecentesca della chiesa non per mimesi, non per assonanza ma per contrasto e “interferenza”.

Al Fuorisalone 2025, Franke presenta “The House of Well-Living”

Con un’installazione multisensoriale, Franke accoglierà i visitatori durante la settimana del design milanese nel suo flagship store, mostrando al contempo le novità dell’anno.

  • Informazione pubblicitaria
Promo testo stripe
Immagine mobile promo

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram