
Al Fuorisalone 2025, Franke presenta “The House of Well-Living”
Con un’installazione multisensoriale, Franke accoglierà i visitatori durante la settimana del design milanese nel suo flagship store, mostrando al contempo le novità dell’anno.


Il grande spazio vuoto serve sia come punto di ingresso del museo sia come intersezione tra le diverse funzioni di Arquipélago: un museo, una scatola nera e un laboratorio per artisti. Lo Spettro delle Azzorre utilizza il tessuto per manipolare il contesto spaziale con elementi effimeri quali ombre, colore e texture. Il lavoro arricchisce il cortile centrale con un tocco intimo, invitando il pubblico a sedersi e osservare. La lunga struttura sfuma gradualmente da un colore all’altro mentre il visitatore si muove nello spazio, e crea una nuova percezione sulle dimensioni della piazza.

Azorean Spectrum Range – Lo Spettro delle Azzorre
Design: Akane Moriyama
A cura di: KWY.studio durante Walk and Talk Azores
Anno: 2017

"The Wings", l’edificio del futuro certificato tre volte
The Wings è l’innovativo complesso che combina design avveniristico e sostenibilità. Con certificazioni BREEAM Excellent, WELL Gold e DGNB Gold, l'edificio ospita uffici, hotel e spazi comuni, utilizzando soluzioni avanzate come il vetro AGC Stopray per l'efficienza energetica.