Il rosa è un colore forte

Il tocco rosa e avvolgente di India Mahdavi, mescolato con l’ottone, l’ocra e il bianco, diventa il segno forte del nuovo negozio di REDValentino a Milano.

India Mahdavi, negozio REDValentino, Milano 2017
La facciata in vetro e ottone del nuovo negozio REDValentino invita a scoprire un nuovo spazio intimo e avvolgente. Una superficie di oltre 160 metri quadri che permette di sognare e raccontarsi. L’onirico si libera, creando contrasti di forte impatto ma coralmente uniformi.
India Mahdavi, negozio REDValentino, Milano 2017
India Mahdavi, negozio REDValentino, Milano 2017

Le linee sinuose di ogni elemento di arredo si integrano alle collezioni creando un racconto dalle mille sfaccettature. Contrasti visivi e tattili che animano l’ambiente multiforme e poliedrico. Il bianco, il rosa, l’ocra come sigle unificanti alla base dello spazio romantico e ribelle. I due ambienti che compongono l’interno del negozio, sono la risultante di una narrazione caleidoscopica – connubio originale che vede l’ottone unirsi al velluto, il terrazzo rosa e bianco ai display Rubik e Lolita, in accordo con le sedute Charlotte. Elementi unici che contraddistinguono da sempre il design originale di India Mahdavi.

Brand dallo spirito sognante e romantico, REDValentino racconta una nuova storia che coniuga lo stile eccentrico e audace con la vitalità del design. Un nuovo traguardo, sullo sfondo di una Milano dinamica e vitale dove sperimentazione è regola e sognare è dovere.


REDValentino, negozio a Milano
Design: India Mahdavi con Pierpaolo Piccioli
Anno: 2017
 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram