Instant Panorama

Per l’allestimento estivo di Spotti, Studiopepe ha creato un immaginario fuori dal tempo, con continue mescolanze tra design contemporaneo e mondi nostalgici. 

Spotti Milano apre le porte del rinnovato spazio in Viale Piave con “Instant Panorama”, il nuovo allestimento per l’estate 2016 che consolida la direzione creativa di Studiopepe. L’allestimento racconta un interno che sembra esistere fuori dal tempo, nel quale le luci, i colori, le texture e i volumi si uniscono in una sottile armonia, con riferimenti continui alla tradizione e al design contemporaneo.

Studiopepe per Spotti Milano, Instant Panorama, 2016

L’allestimento di Studiopepe è caratterizzato da una palette di colori accesi, che spazia dal ruggine al verde e dal blu al rosa e si mescola al grafismo in bianco e nero dei tessuti sartoriali e alla vivacità dei tappeti berberi vintage, accuratamaente selezionati da Spotti, raccontando in modo espressivo un’antica tradizione.

Studiopepe per Spotti Milano, Instant Panorama, 2016

Il nuovo panorama potrà essere immortalato durante l’inaugurazione: grazie alla partnership con Lomography, gli ospiti avranno a disposizione le macchine fotografiche istantanee Lomo e potranno scattare e portare con sé il proprio Instant Panorama portrait, un ritratto ambientato nel loro angolo preferito dello spazio Spotti. 

Studiopepe per Spotti Milano, Instant Panorama, 2016


giovedì 30 giugno 2016
Instant Panorama
Spotti Milano
viale Piave, 27
Milano