Wallpapering, un’idea di Dear Human, è nato come una ricerca sui materiali dopo aver visto la quantità di rifiuti di carta prodotti dalle industrie locali.
Wallpapering
Saranno in mostra al FuoriSalone le nuove piastrelle decorative, facili da installare e fonoassorbenti sviluppate da Dear Human con la carta riciclata.
View Article details
- 18 marzo 2015
- Milano
Dopo una serie di esperimenti, le piastrelle si sono evolute come un prodotto realizzato al 100% in carta riciclata. Le piastrelle sono dure come la lavagna, leggere come il sughero, e possono essere stampate o dipinte come la carta. Oltre al loro potenziale decorativo, hanno grandi qualità fonoassorbenti e sono facili da installare.
Le piastrelle sono disponibili in una gradazione che varia dal naturale al colore della carta sbiancata, con opzioni di stampa infinite. Wallpapering può essere usato come decoro su una piccola porzione di muro, oppure rivestire l’intera parete per isolare acusticamente un ambiente.
In mostra questa primavera a Ventura Lambrate a Milano e a Wanted Design a New York, Wallpapering presenterà le sue ultime novità, un sistema di installazione rapido a parete e a soffitto e un nuovo formato autoportante per trasformasi in elemento divisorio.
Wallpapering
Design: Dear Human