
Un capolavoro brutalista racconta la novità firmata 24Bottles
I Collegi di Giancarlo De Carlo a Urbino ospitano la campagna di un prodotto firmato 24Bottles: la prima bottiglia in titanio del brand, progettata all’insegna dell’essenzialità.

Ai piedi del Kilimanjaro, questo è il primo di una serie di edifici che saranno utilizzati come orfanotrofio, scuola, ufficio e casa per i bambini e gli operatori umanitari nella zona. La sedia Kali sarà utilizzato in questi edifici per scopi diversi e venduta nel mondo a favore del progetto ECONEF.
La sedia è realizzata in Svezia, ma progettata in modo tale da rendere possibile portare la produzione più vicino all’orfanotrofio in Tanzania, una prospettiva futura che potrebbe anche creare un’opportunità di lavoro locale.


Kali
Design: Jasper Morrison
Produzione: Offecct

Il parquet Trafic: un nuovo linguaggio per gli spazi
I designer Marc e Paola Sadler attingono agli scenari urbani ormai estinti per il progetto di un prodotto originale e versatile.