Giuseppe Bavuso: Self Up

Rimadesio presenterà al Salone del Mobile di Milano il sistema di contenitori componibile Self Up disegnato da Giuseppe Bavuso.

Il sistema componibile Self Up, disegnato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio, permette di creare madie da terra mono e bifacciali, comodini, settimanali e composizioni sospese a parete.

Self Up nella versione da terra è un sistema costituito da contenitori a cassetti con apertura a spinta e con anta battente rivestiti in vetro laccato (così come i fianchi) e da vani a giorno in legno laccato.

Giuseppe Bavuso, Self Up, Rimadesio

La collezione Self Up si declina anche in elementi sospesi a parete, indipendenti e in libero posizionamento: contenitori e cassettiere il cui profilo di aggancio a parete contiene il sistema di retroilluminazione a LED, previsto per tutti gli elementi della collezione.

Una delle caratteristiche estetiche principali del sistema Self Up è il top continuo in vetro laccato lucido e opaco, nei 62 colori della gamma Ecolorsystem, gli stessi disponibili anche per il legno laccato e le ante.

Giuseppe Bavuso, Self Up, Rimadesio