
L'eleganza senza tempo di Cantori ora è anche outdoor
Cantori, azienda di riferimento nel settore del design del mobile propone la sua prima linea dedicata agli spazi esterni, caratterizzata da linee eleganti e un consolidato know-how.

All’interno la retorica è monolitica piuttosto che tettonica, e anche questa è dovuta al trattamento superficiale delle pareti intonacate e del soffitto e del pavimento in cemento lucidato. La parte principale della casa si compone di una stanza che assolve a due funzioni, l’esercizio fisico e la cucina e, quando necessario, può essere destinata a una sola delle due attività. Questo ambiente si apre sulla terrazza attraverso il porticato, che è uno spazio di transizione aperto.
La ripetizione dei pilastri e la giustapposizione degli elementi costruttivi creano una complessità minimalista. L’aspetto monumentale crea una residenza non convenzionale, aperta verso l’esterno in maniera specifica anche se non programmata.



X:\04DOKUMENTATION\SKURU\ritningar\villapriset planer Model (1)

X:\04DOKUMENTATION\SKURU\ritningar\villapriset planer Model (1)
House Skuru, Nacka, Svezia
Tipologia: casa unifamiliare
Architetti: Hermansson Hiller Lundberg
Completamento: 2014

Il design al servizio dell’acqua
Grazie al connubio tra design minimalista e innovazione, le soluzioni W-Smart e W-Touch di Rubinetterie Treemme rappresentano l’avanguardia nel settore, offrendo un controllo preciso e intuitivo dell’acqua.