A sinistra: Gian Piero Giovannini, Vasi Comunicanti, set di caraffe in vetro borosilicato. A destra: Davide Crippa, Barbara Di Prete, Lorenzo Loglio, Francesco Tosi, La Piazza, un centro tavola e portacondimenti. Spostando e incastrando le aste nei fori della base si crea lo spazio per tenere insieme qualsiasi boccetta o coppetta
A sinistra: Edoardo Peri, Ombrela, porta-ombrelli smaltato in lamiera di metallo tornita e tondino di ferro piegato la cui capiente base permette di sistemare anche gli ombrelli più compatti. A destra: Edoardo Peri, Origami, set di due vassoi-centritavola-contenitori (grande e piccolo) impilabili che sembrano far fiorire la tavola con delicati origami.
Francesco Ravera, Cecco, un foglio di lamiera, quattro gambe e un coperchio. Piegate, assemblate, avvitate: Cecco è un solido e divertente sgabellino la cui seduta è anche un vano contenitore.
A sinistra: Francesco Ravera, Piatto Land, piatto portafrutta: esercitando pressione in differenti punti della superficie, si generano morfologie complesse, creste e piccole valli, adatte ad accogliere un fresco contenuto. A destra: Innocenzo Rifino, Osound, sistema audio a muro dalla forma dello spuntar del sole. Il sistema audio è wireless attraverso una connessione Bluetoorh. E’ dotato di interfaccia per un controllo musica attraverso gesti: brano precedente/successivo, play, pausa, regolazione volume.
A sinistra: Roberto Rovetta, Dollaro, pentalibreria modulare e irriverente dal design contemporaneo. A destra: Emiliano Bazzoni, Graffa, appendiabiti la cui parte superiore a semicerchio può ospitare la giacca e la camicia, mentre la parte centrale serve per alloggiare i pantaloni. Realizzato in tondino di ferro diametro 8 mm verniciato.