È stato presentato il progetto per un nuovo grattacielo a New York di Steelman Partners e CetraRuddy. Il complesso, chiamato Avenir, sarà composto da due torri collegate alla base da un podio comune e in cima da un ponte sospeso a un’altezza di 192 metri, al quarantaquattresimo piano, che offrirà una vista mozzafiato sulla città.
Realizzato da Silverstein Properties, Avenir sarà situato nei pressi di Hudson Yards, il grande progetto di rinnovamento urbano di Manhattan, che ospita già uno dei punti di osservazione più spettacolari della città, The Edge di William Pedersen e Kohn Pedersen Fox Associates (KPF), ma anche 30 Hudson Yards sempre di KPF e The Vessel, la struttura interattiva di Thomas Heatherwick.
Il basamento ospiterà servizi di intrattenimento, ristoranti e un grande casinò, mentre le torri ospiteranno mille camere d’albergo di lusso e una sala da mille posti all’ultimo piano di una delle due. Avenir includerà anche 100 appartamenti per alloggi a prezzi accessibili (pochi in proporzione alla superficie), che verranno assegnati attraverso il sistema di lotteria per gli alloggi economici di New York.