L’enorme attico che nella serie Succession viene abitato da Kendall Roy, tra i protanosti della discussa serie americana, è stato messo sul mercato per 29 milioni di dollari. Il triplex di Manhattan di 510 metri quadrati, progettato e costruito Joe McMillan DDG, è arroccato in cima a una torre di lusso dell'Upper East Side conosciuta come 180 East 88th Street.
New York, l’attico di Kendall Roy di Succession è in vendita per 29 milioni di dollari
Disposta su tre piani, posizionata in cima a una torre di extralusso a Manhattan, la casa presente nell’attesissima serie Hbo offre un incredibile panorama sulla città che non dorme mai.
View Article details
- Lucia Brandoli
- 28 aprile 2023
L'abitazione ha altissimi soffitti, che in alcuni punti raggiungono i 8,5 metri, e grandi vetrate a tutta altezza che si affacciano su Central Park e sullo skyline della città, con una vista panoramica eccezionale. Un ascensore privato percorre tutti e tre i piani, così come una scala a chiocciola scultorea.
Il piano più basso ospita un’enorme zona living, una sala da pranzo e una grande stanza con un accogliente camino e un bar, cucina con isola e un’altra stanza che può essere usata come biblioteca, ufficio, o camera per i collaboratori domestici. Il livello superiore ospita cinque grandi camere da letto. La suite principale dotata di camino, terrazza coperta, e cabina armadio. Il tutto è arricchito da infissi in ottone, marmi e pareti a mosaico nei bagni.
La casa, inoltre, sui suoi tre livelle offre un totale di 325 metri quadrati di spazi all’aperto, con una terrazza sul tetto di 195 metri quadrati a 142 piedi sopra la città.
Photography by Sean Hemmerle.
Photography by Sean Hemmerle.
Photography by Sean Hemmerle.
Photography by Sean Hemmerle.
Photography by Sean Hemmerle.
Photography by Sean Hemmerle.