La foresta del futuro

L’ultima installazione di Bompas & Parr a Londra, Future Forest, indaga il tema del rimboschimento urbano e di nuove e possibili relazioni tra l’uomo e la natura.

Bompas & Parr, Future Forest, veduta dell'installazione, Londra, 2017
L’ultima installazione di Bompas & Parr a Londra si intitola Future Forest. Indaga il tema del rimboschimento urbano e di nuove e possibili relazioni tra l’uomo e la natura, attraverso attività divertenti e avventurose.

 

I visitatori della foresta interna possono intraprendere un viaggio alla scoperta della natura del futuro, cercando quale può essere il suo ruolo potenziale nel paesaggio urbano. Con attività per tutte le età, l’esperienza mette in evidenza l’importanza di boschi e foreste nel futuro del globo e delle nostre vite.

Fig.11 Bompas & Parr, Future Forest, installation view, London, 2017
Fig.11 Bompas & Parr, Future Forest, veduta dell'installazione, Londra, 2017

fino al 3 agosto 2017
Bompas & Parr, Future Forest
Westfield Stratford City
Olympic Park, Montfichet Road
Londra

Klimahouse 2025: vent'anni di sostenibilità

Giunta alla 20esima edizione, la fiera internazionale dedicata all’edilizia responsabile, all’efficienza energetica e alla riqualificazione energetica degli edifici, si terrà anche quest’anno a Bolzano, dal 29 gennaio al 1 febbraio. 

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram