Posate irregolari

I primi pezzi della nuova collezione da tavola di valerie_objects sono firmati dal designer olandese Maarten Baas, che gioca con forme irregolari e infantili.

Maarten Baas, posate per la serie The Cutlery Project di valerie_objects, 2017. Foto Senne Van Der Ven & Inge Rylant
Maarten Baas ha disegnato la prima serie di posate per il progetto The Cutlery Project, a cui parteciperanno numerosi designer internazionali, promosso dall’azienda belga valerie_objects. Il suo set di posate è composto da cucchiaio, forchetta, coltello e cucchiaino.

 

La collezione si amplierà gradualmente con un coltello e forchetta da dessert. Queste prime posate di Baas nascono con una forma bizzarra, con la lama del coltello seghettata. L’irregolarità è un suo marchio di fabbrica, presente in tutti i suoi lavori. Il set è di acciaio inossidabile spazzolato, disponibile nella finitura naturale, nera, ottone e rame.

Maarten Baas, posate per la serie The Cutlery Project di valerie_objects, 2017
Maarten Baas, posate per la serie The Cutlery Project di valerie_objects, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram