La startup svizzera Noomoon ha chiesto a Benjamin Hubert di disegnare un cinturino per iWatch a iniezione che non necessita di fibbie e si chiude a pressione.
Benjamin Hubert e l’agenzia Layer hanno progettato LABB – Loopless And Buckleless Band – un cinturino modellato a iniezione per le nuove generazioni di orologi Apple. Utilizza un sistema di chiusura solido e facile da usare, dove le due estremità del cinturino si chiudono a pressione, facendo presa lungo tutta la superficie per la massima trazione, evitando così la necessità di fibbie.
LABB è il primo prodotto brevettato dalla startup svizzera Noomoon – sostenuta dall’azienda Brasport Group, esperta in cinturini – e verrà lanciato con una campagna Kickstarter dedicata.
La cinghia ha un disegno geometrico a cui corrispondono fori e rilievi. Le due parti del cinturino sono state progettate per bloccarsi istantaneamente e in modo saldo, grazie a una texture di aggancio microscopica che rafforzano il legame. È disponibile in cinque colori abbinabili tra loro: nero, blu, oliva, rosso e bianco.