All'interno del Salone Internazionale del Mobile, per la prima volta, la selezione della vasta collezione firmata dal designer e produttore inglese, votata all’effetto glamour.
Il marchio del designer inglese abbandona gli spazi off della città per approdare ai padiglioni della fiera, dove presenta la nuova collezione di mobili, luci e accessori Club, connotata da una gamma di colori metallici, finiture luminose e piacevoli al tatto declinate su nuove tipologie di oggetti come lo shaker per cocktail e la lampada da tavolo.
Tra le novità presentate ci sono anche le lampade a sospensione Grey Beat, un esercizio di minimalismo qui proposto con una finitura interna argento molto luminosa.
Poi c’è la collezione di lampade da tavolo e da terra Beat, la cui forma si ispira alle imbarcazioni tradizionali indiane, la collezione di sedute Pivot e il piano per tavoli in poliuretano con un inserto in smalto Y Table, resistente all’acqua e adattabile alle differenti proposte di strutture di supporto della collezione Tom Dixon.