Questo purificatore sferico, riconducibile all'estetica delle "forme pure", usa la forza centrifuga dell'acqua per una maggiore efficacia. Spiega Nendo che "la forza generata dalla rotazione dell'acqua all'interno del contenitore la spinge verso il compartimento superiore dove una ventola la vaporizza, l'acqua che non viene vaporizzata si ferma sulle pareti del compartimento per poi ritornare nel serbatoio. "
"Proprio la ricerca della forma più efficiente per la circolazione dell'acqua ha determinato la forma sferica del purificatore"
"Posizionare il motore e i controlli nell'angolo al di sopra del serbatoio ha permesso di sistemare il punto di ingresso del cavo di alimentazione il più vicino possibile al suolo per garantire la massima pulizia formale."



Vanità Living. La rivoluzione degli specchi al Salone del Mobile
Vanità Living presenta al Salone del Mobile 2025 "Ercole" e "Flirt", specchi innovativi per un'illuminazione personalizzata basati sulla tecnologia "Ghost Mirror". L'azienda di Aviano, attenta a sostenibilità e sicurezza, conferma la sua leadership nel settore dell'arredo di design.