Airbnb ha creato Barbie’s Malibu Dreamhouse, una casa delle bambole a grandezza naturale completamente rosa, che si affaccia sull’oceano nella parte nord di Malibu, in California. Precedentemente inserita su Airbnb per il sessantesimo anniversario di Barbie, nel 2019, la casa è stata recentemente ristrutturata e ora è stata messa in affitto su Airbnb dallo stesso Ken.
Una delle numerose terrazze della casa c’è una pista da ballo e una discoteca, con lustrini rosa, viola e gialli. La “casa dei sogni” dispone anche di una zona relax all’aperto, una palestra, una cucina con barbecue e una piscina a sfioro, il tutto in rosa shocking.
All’interno c’è una camera da letto in stile western, con tappeti in pelle di mucca, cappelli da cowboy e lazoo stampati, la statua di un cavallo e un armadio da cui gli ospiti possono prendere in prestito le camicie da cowboy con le frange di Ken e la sua chitarra, ma anche alcuni degli abiti più iconici di Barbie.
“I soggiorni saranno gratuiti – perché Ken non riusciva a capire come dare un prezzo alla Casa dei sogni di Barbie – dopotutto, Ken si occupa di spiaggia, non di matematica!”, ha dichiarato Airbnb, che in occasione degli eventi dedicati all’uscita del film di Barbie farà una donazione di beneficienza a Save the Children.
La casa dei sogni di Malibu potrà essere prenotata per un massimo di due ospiti dal 17 luglio, per il 21 e il 22 luglio.