Un drago gonfiabile lungo 80 metri è comparso sull’Empire State Building

Per la première della seconda stagione della serie House of the Dragon, Hbo Max avvolge l’iconico grattacielo con una versione gigante del drago Vhagar.

Tinto di rosa per il 60° anniversario di Barbie e assaltato da un enorme King Kong gonfiabile nel 1983, Hbo Max ha collaborato con l'Empire State Building e Bigger than Life Advertising per promuovere la nuova stagione di House of The Dragon, aumentando l'hype per la saga fantasy di George R. R. Martin.  


Costruito nel 1931 nel cuore di Manhattan, l'Empire State Building è uno dei grattacieli simbolo degli Stati Uniti, rimasto per oltre 40 anni il grattacielo più alto del mondo. Da sempre occupa un posto speciale nel cuore dei newyorkesi, e negli ultimi decenni la sua popolarità lo ha reso protagonista di numerose mosse di marketing creative e provocatorie, come quest’ultima che rende omaggio alla famosa serie televisiva prequel del Trono di Spade.

Immagine di apertura: Courtesy Empire State Building

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram