Regalatevi un anno di Archivio Digitale Domus al 50%

In occasione della Design Week è possibile acquistare a metà prezzo l’abbonamento annuale. Un secolo di archivio della rivista che ha raccontato presente e futuro nell’architettura, nell’arte e nel design, fin dal primo numero del 1928 firmato Gio Ponti. 

“Un paesaggio, qualcosa di piacevole e divertente, grotte, mari in cui ci si tuffa e si pesca. L’idea di una ricerca seria, scientifica ma anche di una pesca, del lasciarsi sorprendere da cose che inaspettatamente ci toccano”. L’Archivio Domus è Un mare pieno di sorprese: l’illustratore Michele Tranquillini lo ha descritto così, nel creare la sua nuova immagine quest’anno.

In formato digitale, questo mare contiene tutti i numeri di quasi un secolo di Domus, dal primo del 1928 firmato Gio Ponti fino a quello di 3 mesi fa, nato sotto la direzione di Steven Holl, quest'anno Guest Editor insieme a Toshiko Mori.

Fino al 3 maggio 2023 è possibile avere uno sconto del 50% sull’abbonamento al nuovo Archivio Digitale. Basta andare sulla pagina di acquisto e inserire il codice:

domus archive - zaha hadid cover

La prima copertina di una giovane Zaha Hadid, la relazione originale per il progetto del Centre Pompidou, le case-installazione di Gae Aulenti e gli ultimi sei decenni di Renzo Piano, le cravatte di Memphis e le origini dell’avant-pop italiano e i saggi di Bruno Latour sulle emergenze di un nuovo millennio: tutta la storia, il presente e il futuro trovano spazio nel nostro archivio digitale. Tuffatevi in questo mare pieno di sorprese.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram