
Un capolavoro brutalista racconta la novità firmata 24Bottles
I Collegi di Giancarlo De Carlo a Urbino ospitano la campagna di un prodotto firmato 24Bottles: la prima bottiglia in titanio del brand, progettata all’insegna dell’essenzialità.


Gli architetti hanno utilizzato le mura esistenti per creare una varietà di spazi privati, risparmiando risorse e denaro. Lo schema cromatico reinventa uno spazio di 1.670 mq e richiama il logo dell’azienda, con blocchi di colore uniforme e tappeti che creano un forte impatto visivo, demarcando le diverse aree in una progressione fluida. Lo spazio a pianta aperta si adatta ai piccoli gruppi e ai grandi progetti collaborativi e creativi. Un corridoio bianco bilancia le aree colorate e agisce come collegamento tra le sale riunioni. I pannelli in vinile bianco nel corridoio definiscono le zone relax.

Playster, Montreal, Canada
Tipologia: ufficio
Architetti: ACDF Architecture
Team di progetto: Maxime-Alexis Frappier, Joan Renaud, Veronica Lalli, Martin St-Georges, Alain Larivée, Valérie Soucy
Ingegneria meccanica: Christian R. Roy inc.
Project management: CBRE
Impresa principale: Avicor
Area: 1.670 mq
Completamento: 2017

L'ultima collezione di Ethimo è una questione di intrecci
Ispirata alle lavorazioni tipiche della spagna orientali e ai patios, la nuova collezione disegnata da Studio Zanellato/Bortotto ripensa l'estetica del comfort.