Issey Miyake pop-up shop

Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University hanno disegnato un pop-up shop a Tokyo per la collezione Issey Miyake Ikko Tanaka.

Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University hanno disegnato un pop-up shop a Tokyo per la collezione Issey Miyake Ikko Tanaka nel grande magazzino Isetan Shinjuku a Tokyo. 

Issey Miyake ha presentato una serie di prodotti caratterizzati da motivi tratti dalle opere del graphic designer Ikko Tanaka, e la prima collezione è stata lanciata inel grande magazzino. Il negozio è semplice come una galleria, al fine di mostrare questo lavoro al meglio. Il progetto grafico di Tanaka è stato mostrato in grande sulla parete frontale del negozio, e i suoi manifesti mostrati nel corridoio.

Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop

Al centro del negozio, le originali mensole sono state concepite come iconiche. Il loro design si basa sui poster di Ikko Tanaka “Nihon Buyo (1981)” e “The 200th anniversary of Sharaku (1995)”. Keisuke ha trasformato la grafica bidimensionale in oggetto tridimensionale.

Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop


Issey Miyake Ikko Tanaka pop-up shop
Design: Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University
Anno: 2016