Lei desk

Wewood ha presentato a Maison&Objet Lei desk disegnata da André Teoman Studio, un tavolo multifunzione con finiture in rovere e noce.

André Teoman Studio, Lei desk
Con un carattere multifunzionale e ambiguo, Lei è un bellissimo tavolo finito in massello di rovere e noce che può essere usato come una scrivania da computer o come una specchiera.

Progettato da André Teoman Studio, Lei è stato fatto pensando a tutti i dettagli quotidiani di una donna femminile, sofisticata, emancipata e che  apprezza i dettagli e la funzionalità.

Composto da tre cassetti capienti e due vani portaoggetti, Lei ha più funzioni, fornendo uno specchio pieghevole per il make-up, un supporto per iPad e anche un piccolo foro per i cavi elettrici. Lei è un mobile tutto-in-uno che contiene i beni più preziosi. Con diversi comparti e funzioni, Lei fornisce un contenitore giocoso, ideale per la zona spogliatoio.

Il salotto va en plain air

Pedrali presenta una collezione di imbottiti outdoor pensata per trasformare gli spazi esterni in estensioni eleganti e funzionali degli interni.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram