La fruizione è immediata e le combinazioni sono molteplici. Si tratta di poltrone singole, un divano a due posti, un divano a tre posti e tavolini. Tutti questi elementi sono liberamente agganciabili o accostabili fra loro per creare forme organiche o composizioni classiche. È un sistema che risponde alle necessità dei diversi ambienti: domestico, ufficio e lounge.
Caratteristiche. Struttura in tubolare di acciaio con imbottitura in schiuma flessibile e rivestimento in tessuto o pelle; basamento in tubolare di acciaio, finitura nichel satinato e tavolini di servizio disponibili in diverse finiture, laccato opaco ed essenze lignee.
Tecno s.p.a. Fondata nel 1953 da Osvaldo e Fulgenzio Borsani, è un'azienda industriale con centri di produzione in Italia e all'estero, che conta sul supporto di una rete internazionale di succursali e rivenditori. La particolarità di Tecno è data dall'essersi proposta come azienda di progetto più che di prodotto. Con i progetti tailor made, tra i quali figurano il rinnovato British Museum di Norman Foster, la realizzazione della torre Agbar a Barcellona di Jean Nouvel, ed il Parlamento Europeo di Bruxelles, l'azienda è in grado di superare la rigidità strutturale di uno specifico prodotto, per andare incontro alle esigenze del committente, che sia un'azienda o un progettista.
Molti dei prodotti Tecno sono oggi esposti presso alcuni dei maggiori musei del mondo: il MOMA (New York e San Francisco), il Victoria and Albert Museum (Londra), il Centre Georges Pompidou (Parigi), la Neue Sammlung (Monaco), il Musée des Arts Décoratifs (Montreal) e la Triennale di Milano.