La casa di Polly Pocket ora esiste davvero ed è su Airbnb

Per festeggiare il compleanno della mini bambola, Airbnb offre la possibilità di trascorrere la notte all’interno del cofanetto Pigiama Party degli anni ’90, ricostruito a grandezza naturale..

La serie Icons di Airbnb continua con una nuova offerta: dopo la palude di Shrek, la Dreamhouse di Barbie e la casa-mongolfiera di Up, Airbnb ha collaborato con Mattel per creare una versione a grandezza naturale del cofanetto vintage Pigiama Party di Polly Pocket nella cittadina di Littleton, in Massachusetts, per celebrare il 35° anniversario della famosa bambola del 1989. 

Alta quasi 13 metri, la casa in stile vintage con interni color pastello presenta mobili, armadi e accessori anni '90, dal frigorifero retrò ai look indossabili dalla texture gommosa tipica dei vestiti di Polly, offrendo un’esperienza piena di nostalgia ai fan di Polly Pocket. Per completare il mondo di Polly con meticolosa attenzione ai dettagli, una tenda Action Park con quattro posti letto si trova a soli tre metri di distanza dalla fantasiosa abitazione.

Ultimi articoli di Architettura

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram