
Il parquet Trafic: un nuovo linguaggio per gli spazi
I designer Marc e Paola Sadler attingono agli scenari urbani ormai estinti per il progetto di un prodotto originale e versatile.

Quadra è realizzata interamente in alluminio e funziona contemporaneamente da paralume/riflettore e dissipatore di calore. È disponibile in due dimensioni, e due colorazioni, anodizzata argento (cavo rosso) e verniciata bianca (cavo grigio).
La struttura flessibile, sviluppandosi in altezza, permette di accompagnare le diverse fasi di crescita della pianta, mantenendo costante la distanza tra la luce e le foglie, sempre nutrendole con il giusto apporto luminoso.

Le due manopole laterali, in alluminio anodizzato, permettono di estendere la struttura in altezza (fino a 50 cm) e ruotarla in diverse posizioni. Grazie a questa rotazione la lampada lavora sia in orizzontale che in verticale e può essere montata in tre posizioni: auto-portante, a parete e a soffitto.
La lampada è dotata di una tavoletta in abete impermeabilizzato che serve come sottovaso raccogli-acqua e allo stesso tempo come base per la lampada in posizione verticale.


Quadra
Lampada per interni
Design: Bulbo
Materiali: alluminio, plexiglas, cotone

"The Wings", l’edificio del futuro certificato tre volte
The Wings è l’innovativo complesso che combina design avveniristico e sostenibilità. Con certificazioni BREEAM Excellent, WELL Gold e DGNB Gold, l'edificio ospita uffici, hotel e spazi comuni, utilizzando soluzioni avanzate come il vetro AGC Stopray per l'efficienza energetica.