Il colore che definisce tutte le pareti non è facilmente classificabile: passa dal verde al celeste, al ceruleo, mantenendo un carattere neutro. Questa scelta è stata fatta per avere un fondale ideale che si adattasse a tutti i brand che riempiono lo spazio con le loro tonalità specifiche. Lo stesso pavimento, bianco e nero, non è la classica scacchiera, ma una spina di pesce che risulta contemporaneamente spigolosa fluida.
Al centro di questo spazio, infine, due grandi busti fuoriescono vis a vis dal terreno dando un tocco di irrazionalità allo spazio, inducendo chi li guarda a porsi domande sulla loro nascita. Ricordano delle sfingi a metà strada fra la fantascienza e l'archeologia, che non sembrano voler rivelare la loro origine. Il risultato è uno spazio astorico e fuori dal tempo.
Location:Times Square mall, Hong Kong Cliente: Ittierre s.p.a. Area totale: 100 mq Pavimentazione: piastrelle in ceramic bianche e nere Mobili: elementi ad arco costruiti ad hoc in legno rifiniti di bianco opaco uniti al vetro smerigliato; Him&Her chair, design Fabio Novembre per Casamania; scaffalatura fuori scala in legno laccato bianco Illuminazione: spotlights e strisce a LED