È in vendita la mega villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Beverly Hills

Per la proprietà la coppia chiede 65 milioni di dollari, andandoci leggermente in perdita.

Da quanto riporta il sito statunitense Tmz, Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero rimesso in vendita la villa di Beverly Hills acquistata per quasi 61 milioni di dollari poco più di un anno fa – e dopo aver visitato più di 80 proprietà prima di prendere una decisione definitiva.

La Wallingford estate, a Beverly Hills, con 12 camere da letto e 24 bagni e 3500 metri quadrati, si espande su un promontorio di 2 ettari, con una vista mozzafiato sulle colline. La villa è di costruzione piuttosto recente, ospita un complesso di spazi sportivi coperti in cui è possibile giocare da basket e a pickleball, allenarsi in palestra e anche su un ring. C’è anche una grande dependance per gli ospiti, una casa per il custode, un’ampia guardiola, un garage da 12 posti auto e 80 parcheggi. Un’immancabile enorme infinity-pool corona il tutto.

La villa era stata messa in vendita nel 2018 per 135 milioni di dollari, poi Bennifer l’avevano acquistata per meno della metà nel 2023 e oggi il prezzo richiesto è di 65 milioni di dollari, il che comporterebbe una perdita di qualche milione per i due, contando le spese di registro e una nuova tassa sugli immobili di extralusso, oltre a quelle affrontate per i lavori di ristrutturazione. 

Immagine di apertura: courtesy theagencyre.com