Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
Kochi-Muziris Biennale
Intitolata “Forming in the pupil of an eye”, la terza edizione della Kochi-Muziris Biennale è la più grande manifestazione di arte contemporanea nell’Asia meridionale.
La terza edizione della Kochi-Muziris Biennale è la più grande manifestazione di arte contemporanea nell’Asia meridionale, con una programmazione di 108 di attività multidisciplinari. Intitolata “Forming in the pupil of an eye”, KMB2016 presenta opere e performance di 97 artisti da 31 nazioni diverse. Il programma prevede un mix di stili, discipline e poetiche – con scrittori, ballerini, poeti, musicisti, registi e attori che condividono lo spazio della biennale assieme ad artisti visuali.
Il curatore Sudarshan Shetty ha detto: “L’occhio è l’unico organo del corpo che riflette l’immagine. ‘Forming in the pupil of an eye’ non è un’immagine della realtà, ma un riflesso di molteplici realtà e di molteplici possibilità nel tempo.”
“Il mio approccio curatoriale è stato pensato quindi come una conversazione tra diverse correnti e pratiche artistiche. Questa Biennale è intesa come un dialogo tra molteplici prospettive e possibilità che si sviluppano nello spazio e per tutta la durata della Biennale e oltre”.
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
Chittrovanu Mazumdar, River of Ideas
SHARE
PIN IT
Padmini Chettur, Varnam, performance
SHARE
PIN IT
Gauri Gill, Traces
SHARE
PIN IT
Prabhavathi Meppayil, Melting Pot
SHARE
PIN IT
fino al 29 marzo 2017 Forming in the pupil of an eye Kochi-Muziris Biennale a cura di Sudarshan Shetty
Kochi