Per il flagship store milanese di Max & Co Studiopepe disegna un percorso ideale in cui forme classiche e rovine sono messe in scena all’interno di un metaforico museo.
“Un viaggio immaginario attraverso un paesaggio lucente tra i cliché del classicismo e un caleidoscopio contemporaneo”.
Nel nuovo allestimento del flagship store milanese di MAX & Co Studiopepe indaga le reminiscenze del classicismo.
L’obiettivo è quello di ricreare un percorso ideale in cui forme classiche e rovine sono messe in scena all’interno di un metaforico museo. Per questo motivo, il progetto si chiama The New Classic.
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
SHARE
PIN IT
Studiopepe, The New Classic. Allestimento per MAX & Co, Milano
SHARE
PIN IT
Studiopepe, The New Classic. Allestimento per MAX & Co, Milano
SHARE
PIN IT
Studiopepe, The New Classic. Allestimento per MAX & Co, Milano
SHARE
PIN IT
Studiopepe, The New Classic. Allestimento per MAX & Co, Milano. Moodboard
SHARE
PIN IT
The New Classic, MAX & Co, Milano Design: Studiopepe Completamento: 2016