Proprio l'unione dei differenti approcci progettuali dei due ideatori, funzionale ed estetico, si rivela da subito la scelta vincente: Pijama infatti incontra il gusto di un pubblico eterogeneo che ricerca un prodotto capace di esprimere la propria personalità in un mondo anonimo come quello della tecnologia.
Un'attenta scelta di tessuti e linee semplici curate nei minimi dettagli caratterizzano il mondo dei soft case in neoprene che negli anni si arricchisce, oltre che di nuovi tessuti in linea con le collezioni autunno/inverno e primavera/estate, di nuovi prodotti come le borse (linea totebag), le pochette con la zip (linea pocket), sleeping masks e slippers.
Dandy red herringbone
Dandy grey gold
Dandy red pied de poule
Tartan 11 blue green
Le nuove texture sono disponibili per tutta la linea prodotti: Custodie, Sleeping Mask, Coaster e Slippers, oltre che per gli ultimi prodotti nati in casa Pijama: le pratiche pochette Pocket (nelle dimensioni small, medium e large) e le borse Tote Bag (vertical e horizontal).
Pijama è anche un blog che vuole raccontare la filosofia del brand, attraverso immagini, storie e collaborazioni.
Un progetto semplice, distribuito in tutto il mondo, dall'Europa, al Giappone, dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti rigorosamente 100% designed and made in Milan.
Pijama sarà presente in gennaio a Bred & Butter Berlin e a Maison & Objet.
I prodotti Pijama sono disegnati per chi ama e odia la tecnologia, e chi è annoiato dalle custodie anonime