Il Baglietto T52 di Ceadesign rappresenta il giusto equilibrio tra design e funzionalità.
Progettato da Francesco Paszkowski Design, il Baglietto T52 fonde sostenibilità, prestazioni nautiche elevate ed estetica contemporanea. Questo 52 metri dislocante si distingue poi per la sua propulsione ibrida, che sottolinea l’impegno del cantiere spezzino verso una nautica sempre più responsabile.
Capace di accogliere fino a 14 ospiti in 6 cabine e 9 membri dell’equipaggio nei quartieri dedicati, il T52 propone interni caratterizzati da un design raffinato, incentrato su una palette di materiali naturali con teak per i pavimenti laccati e cuoio e pelle color naturale o mandorla per i mobili; nei bagni, invece, si trova il marmo Botticino che viene completato da dettagli in metallo brunito e acciaio inox. Dettagli quali l’elegante rubinetteria della collezione Giotto di Ceadesign: un perfetto esempio di contemporaneità e minimalismo. Realizzata in acciaio inox AISI 316L con finitura satinata, la collezione Giotto presenta vari componenti, tra cui miscelatori progressivi a piano completati dal dosatore in Delrin e dal portasalviette.
O, ancora, per la rubinetteria della vasca, la combinazione delle collezioni Giotto e Neutra esprime tutta la sua eleganza e funzionalità: anch’essa in acciaio inossidabile AISI 316L con finitura satinata, è dotata di miscelatore termostatico a parete con deviatore 2/3 vie, doccetta e bocca di erogazione a pavimento. Tra le varianti presenti a bordo, anche la linea di rubinetteria lavabo, a parete, Giotto, completata dai complementi della collezione Stem. È, essa pure, in acciaio inossidabile AISI 316L, nella finitura satinata, ed è composta da miscelatore progressivo con bocca di erogazione. Dettagli raffinati, quelli curati da Ceadesign, che rappresentano il giusto equilibrio tra design e funzionalità a completamento di un progetto che unisce lusso e sostenibilità.