Con la seconda partecipazione al Salone di Genova, l’azienda italiana specializzata nel settore edilizio si afferma anche nel mondo nautico, prendendo parte quest'anno anche al Mets Trade di Amsterdam.
Le fiere nautiche internazionali hanno conosciuto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, diventando importanti vetrine per l’innovazione e il networking nel settore. Eventi come il Salone Nautico di Genova e il Mets Trade di Amsterdam sono oggi appuntamenti irrinunciabili per chi lavora nel settore.
Torggler, azienda altoatesina con 160 anni di storia, si afferma nel settore nautico con la partecipazione a queste due fiere internazionali, segnando un’importante tappa per l'azienda che ha recentemente esteso le sue competenze anche all’ambito navale. Sfruttando la lunga esperienza nell’ambito dei prodotti da sigillatura, l’azienda ha creato dal 2023 una linea di prodotti che rispondono alle esigenze più difficili da soddisfare nell’ambito nautico, come la resistenza a condizioni estreme, intemperie, raggi UV e contatto continuo con acqua salata.
La seconda partecipazione di Torggler al Salone Nautico di Genova, a settembre 2024, è stata un’occasione fondamentale per presentare le sue innovazioni a un pubblico globale di esperti del settore e appassionati di nautica. Durante l’evento, che attira migliaia di visitatori e operatori del settore da tutto il mondo, Torggler ha fatto conoscere i propri prodotti parlando di affidabilità e prestazioni in contesti marini particolarmente esigenti. Stefano Stoppani, responsabile del settore nautico dell’azienda, ha dichiarato: “il settore nautico richiede soluzioni tecniche che garantiscano affidabilità e durata nel tempo. Siamo orgogliosi di offrire prodotti che rispondono a queste esigenze”.
Dopo Genova, Torggler sarà presente anche al Mets Trade di Amsterdam, in programma dal 19 al 21 novembre 2024. Considerata una delle principali fiere mondiali dedicate all’equipaggiamento marino, il Mets offre a Torggler un’ulteriore occasione per consolidare la propria presenza nel settore navale
“Mets Trade è un’opportunità per continuare il nostro percorso nella nautica” ha dichiarato Benno Pamer, Ceo di Torggler “Come azienda con una storia di 160 anni riteniamo sia importante essere pronti a rinnovarsi continuamente, e la nautica rappresenta una sfida che ci può dare nuovi stimoli sia per la ricerca tecnologica che per portare il nostro saper fare in un nuovo settore”.
- Brand:
- Torggler
- Sito web:
- www.torggler.com