In occasione del suo terzo anno al Fuorisalone di Milano, Mix It Up ha scelto di celebrare il passato di PepsiCo e di abbracciare il presente, immaginando al tempo stesso un possibile futuro per il mondo del food & beverage grazie all’immersione in un’esperienza che induce i partecipanti all’esplorazione e all’interazione.
Mix it Up
PepsiCo presenta a Superstudio Più un incubatore di innovazioni, un’esperienza che induce i partecipanti all’esplorazione e all’interazione. #MDW2017
View Article details
- 07 aprile 2017
- Milano
PepsiCo Design ha collaborato con Design Group Italia, Mathieu Lehanneur, Luca Nichetto, Fabio Novembre, Davide Oldani, Studio Job, Patricia Urquiola e altri nomi di spicco per offrire una vetrina interattiva e coinvolgente dove passato, presente e futuro convergono nell’esplorazione di come il mangiare e il bere siano vissuti in una società iperconnessa come la nostra.
La sezione Pure Leaf ospita un’esaltazione dell’esperienza di bere il tè e crea un nuovo tipo di rituale, espresso in un set di accessori creati specificamente per questa nuova cerimonia del tè in collaborazione con il designer Luca Nichetto. L’architetto e designer Patricia Urquiola ha creato un’esperienza Lemon Lemon bizzarra, divertente ed elevata che dimostra il potere del picnic – un momento di pausa fisica e di fuga emotiva per gli ospiti per rilassarsi e ritrovarsi con sé stessi, con i loro amici e con il mondo intorno a loro.
4 – 9 aprile 2017
Mix It Up
Superstudio Più
via Tortona 27, Milano