Seletti ha esposto le sue numerose novità all’interno di Maison&Objet, la fiera per eccellenza dedicata alla decorazione. Il 2017 segna i primi dieci anni di Estetico Quotidiano, il primo successo internazionale di Seletti che ha permesso al marchio di essere conosciuto in tutto il mondo; Maison&Objet è stata l’occasione per celebrare questo importante traguardo aggiungendo anche tre nuovi prodotti alla collezione: il bicchiere in vetro a doppia camera – per liquidi caldi e freddi –, il cartone per il latte e il bollitore per il latte, entrambi in vetro borosilicato.
Seletti @ Maison&Objet
Seletti ha esposto le sue novità – un servizio da tavola, dei tappeti colorati e delle luminarie, tra le altre cose – all’interno di Maison&Objet 2017 a Parigi.
View Article details
- 24 gennaio 2017
- Parigi
Disegnati da CTRLZAK, Hybrid rugs, tre grandi tappeti circolari con un diametro di 196cm, ciascuno diviso in due metà, celebrano decori geometrici e floreali,orientali e occidentali, e li fonde insieme. I tappeti, veri e propri arazzi contemporanei, sono realizzati al 100% in Polyester riciclato, un materiale sostenibile e contemporaneo che permette lavorazioni grafiche all’avanguardia mantenendo l’accessibilità del prodotto. I tappeti Hybrid raccolgono l’eredità estetica e concettuale della collezione per la tavola, diventando icone eclettiche anche per gli ambienti più minimal.
Continua la collaborazione con l’artista e designer Marcantonio Raimondi Malerba. Luminarie è un progetto onirico e fuori dagli schemi che mette insieme l’arredo e il lighting. Tre specchi – piccolo, medio e grande – e una testiera per il letto di legno in forme irregolari decorate con numerose piccole lampadine che, oltre ad illuminare, aggiungono un tocco sognante.
Estetico Quotidiano, Hybrid rugs, Luminarie
Produzione: Seletti
presentato a Maison&Objet 2017
Anno: 2017